Come creare e pubblicare un blog di successo.

blog

AVVISO: non mi prendo la responsabilità dei danni che avverranno quindi non potete darmi la responsabilità dei danni che avvengono perché è a solo scopo informativo. Vi ringrazio in anticipo della visione del blog, se vi interessa il blog guardatelo se non vi interessa non guardatelo, non siete costretti.

Come creare e pubblicare un blog di successo.

Buona giornata a tutti, benvenuti in questo nuovo blog. Oggi parleremo di come creare un blog di successo. Partendo dall’inizio bisogna avere un’idea per creare un blog ad esempio quello che state leggendo, in seguito bisogna andare ad informarsi del tutto prima di fare un blog perché permette di non avere problemi grossi ad esempio critiche riguardo la grammatica o la punteggiatura o altro ancora. Come altro consiglio che vi voglio dare è: evidenziare le cose importanti in grassetto perché aiuta a capire i concetti fondamentali che vorreste dare e di inserire bene i tag, il titolo del blog e le altre cose importanti come si fa per un video su YouTube e anche negli altri social network avviene così. Ci sono vari consigli oltre a questi ma è meglio evitare quelli illegali cioè evitare di pompare le visite perché si avranno problemi grossi su altervista perché inizia a togliere la pubblicità cioè non ci da più la possibilità di avere la pubblicità sul proprio sito.
Oltre ai consigli e alle conseguenze di alcune azioni illegali che vi ho detto vi lascerò vari link su vari siti da cui poter capire come fare un blog di successo.
http://sos-wordpress.it/regole-per-creare-un-blog-di-successo/
http://francescogavello.it/blogging-toolbox
http://sos-wordpress.it/creare-blog-successo/
http://www.danieledonati.net/comunicazione-web/tre-passi-fondamentali-per-creare-un-blog-di-successo/

Spero che vi sia stato di aiuto a capire come si crea un blog di successo, se volete condividete il blog su tutti i social network che avete ad esempio Facebook, Twitter, tublbr, pinterest e tsu. Non dimenticate di riempire sempre i meta dati come detto in precedenza perché essi sono importantissimi per arrivare in prima pagina sui motori di ricerca.

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − tre =