Ma è davvero utile il sub4sub?

Ma è davvero utile il sub4sub?

Come crescere su youtube parte 2.

Ciao a tutti, ho pensato di parlare dell’argomento sub4sub perché è davvero frequente trovare commenti che chiedono questa cosa e per questo ho deciso di parlarne.

Innanzitutto vorrei porvi due domande: che senso ha fare sub4sub? Serve veramente per crescere su YouTube?

A queste due domande vorrei cercare di rispondere in maniera esauriente e precisa per cercare di togliere tutti i dubbi che si potrebbero avere e, nello stesso tempo, esprimere una mia opinione riguardo questo argomento molto affrontato e discusso.

Come ben saprete questa cosa (il sub4sub) è presente ormai in via massiccia e ancora molte persone applicano questa cosa.

Una delle cose principali da sapere ed è anche la risposta alla domanda del titolo è: “l’iscritto ricambi non serve a niente e rovina il proprio canale YouTube”. Per riuscirvi a far capire il motivo di questa risposta vi vorrei portare un po’ di esempi molto chiari e ben differenti tra loro:

Esempio 1: se un canale ha 200 iscritti e 200 visualizzazioni ad ogni video vuol dire che il proprietario di quel canale YouTube non ha fatto il sub4sub;

Esempio 2: se un canale ha 20000 iscritti e 1000 visualizzazioni a video è molto probabile che il proprietario del canale YouTube abbia fatti il sub4sub.
Però per esserne certi è meglio vedere i commenti perché se molti commenti o tutti corrispondono al sub4sub allora vuol dire che applica questo metodo molto probabilmente.

Per chi non avesse ancora compreso, Il sub4sub non serve a niente perché non aiuta a crescere su YouTube, rovinando il proprio canale YouTube, non si avrebbero soddisfazioni dei risultati ottenuti dopo aver fatto questa cosa rispetto ad aver faticato per aver conquistato la loro fiducia uno alla volta.

Mi dispiace se mi sono dilungato troppo e se ho esagerato un po’ con  i termini perché  ho cercato di  esprimere cosa penso riguardo questa cosa e cercare di trasmettervi qualche cosa.

In fine vi porgo i miei saluti, spero vi sia piaciuto il blog. Vi invito a condividere il blog e se nel caso hai dei dubbi, scrivi un commento e ti risponderò il prima possibile.

In oltre ti consiglio di vedere l’articolo riguardo Come è possibile crescere su youtube?  e di vedere: “No iscritto ricambi (No sub4sub)” “No “iscritto ricambi”, non serve a niente.” e di consultare la playlist nel mio canale YouTube riguardo “Crescere su YouTube” per comprendere meglio ciò che ho spiegato in questo articolo e di avere anche dei consigli molto utili riguardo questo argomento.

Ciao a tutti.

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =