Come crescere su youtube italia seconda parte.

youtube

Come crescere su youtube italia seconda parte.

 

Buona giornata a tutti, benvenuti in questo nuovo blog. Riprenderemo l’argomento su come crescere su YouTube ed avremo nuovi consigli su come aumentare gli iscritti, aumentare le visualizzazioni e altre cose importanti che permettono di crescere su youtube nel più breve tempo possibile.
1) Aggiungere le annotazioni e le schede al video se necessarie ad esempio mettere il link per iscriversi al proprio canale YouTube o per aggiungere informazioni importanti al proprio video.
2) Essere pazienti perché i risultati non arriveranno subito ad esempio da un giorno all’altro ma potrebbero venire dopo settimane di lavoro o anche mesi interi.
3) Scrivere una descrizione del video efficace perché permette di far arrivare il video in prima pagina, sopratuto le prime tre righe influiscono molto.
4) Se volete potete anche mettere un invito all’azione alla fine del video.
5) Le miniature personalizzate contano molto perché se usate bene possono influire bene per il posizionamento del video in prima paglina possibilmente usando la miniatura adatta al video.
6) Usare tag adeguate permette di aiutare a posizionare meglio il video in prima pagina però bisogna usare tag adeguate al video.
7) Aggiungere un video in una playlist aiuta sia per il posizionamento del video che per riuscire a vedere i video di uno stesso genere.
8) Condividendo il video sui social network permette di far conoscere a più persone il video che hai pubblicato e se capita che anche i tuoi iscritti condividono il video, esso avrà più visibilità e se il video piace, si avranno più pollici in su e più iscritti al proprio canale YouTube.
9) Rispondere sempre ai commenti sotto i video permetterà di dare una motivazione in più ai tuoi iscritti di ritornare sul tuo canale Youtube.
10) Evitate di fare iscritto ricambi. Non serve l’iscritto ricambi.

Se vuoi approfondire puoi guardare questi link:
http://www.tuttosuyoutube.it

http://www.socialmediaexaminer.com/more-youtube-views-and-subscribers/

http://www.quicksprout.com/2012/07/23/7-hard-hitting-ways-to-grow-your-youtube-audience/
http://www.reelseo.com/11-ways-double-youtube-subscribers/
https://www.linkedin.com/pulse/10-important-rules-growing-your-youtube-channel-braden-barty

Spero che il blog ti sia piaciuto, se vuoi condividi questo blog su tutti i social network a cui sei iscritto/a e se vuoi commenta sotto il blog.
Ci rivedremo in un prossimo blog, buona giornata a tutti e grazie per la visione del blog.

Se invece vuoi capire meglio su come crescere su YouTube puoi cliccare qui.

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 15 =